Sunday, September 26, 2010

BWANA WANGU NIKUMBUKE MIMI NA WATU WOTEE!!!!

Bwana wangu nikumbuke mimi na watu wote wenye mapenzi mema, usiniache peke yangu huku Duniani.
Bwana wangu upo hapa, baki nami daima. Furaha yangu ya kweli ni wewe pekee!
Njoo Bwana wangu uishi nami daima, nami naishi nawe daima!

KIITALY:

Mio Signore, ricordati di me; non lasciarmi solo quaggiu.
Mio Signore sei qui, rimani in me; la mia gioia vera sei tu.
Vieni Signore a vivere con me; ch'io mi sento vivo per te.


- I gaudenti, quelli che pongono se stessi e il loro piacere al centro della vita e rifiutano cinicamente la solidarietà, non possono ignorare la loro condizione precaria. Tanto più che la vita godereccia non è gradita al Signore. Davanti a Dio contano le virtù che San Paolo richiama a Timoteo; giustizia, pietà, fede, carità, pazienza, mitezza.

WATEMBELEAJI